Ciao ovunque voli trovi chi vuole spennarti, in campo artistico. Che fare? Nascondersi al mondo? Restare in silenzio seppelliti? NO! La soluzione è essere visibili, il più possibile ed in ogni luogo p..
Lozio ... concordo pienamente! La violazione del focolare altrui produce gli stessi traumi psicologici della violenza sessuale. Sia il proprio corpo che la propria casa se indifesi fanno sentire la pe..
chissà non so, non so, forse invecchiando mi sono immedesimato in quegli innumerevoli bambini che si trovano peggio che abbandonati peggio ... o forse, non so sono io che torno bambino, ... chissà se ..
Stupenda per uno, come me, che non Ha e non vuole aver Patria alcuna. Questa tua è una "mordi e fuggi" che incollerei volentieri sui muri del mio quartiere pieno zeppo di C*gl**n* patrioti del C*zz..
Ciao Giorgio1. Interrogando il web, ho appena saputo che i colibrì, non si avvertono per un cinguettio, bensì per il ronzio prodotto dalle ali che battono ad una frequenza di 80-88 battiti al Secondo;..
Giò, il bello di tutto questo "marasma" è che nessuno è in grado di saperla la verità. Ne abbiamo già parlato, le religioni mettono confini e ognuno di loro si vuole appioppare la rinascita dopo l..
Ciao Una poesia intensa e provocatoria, che unisce dolore, riflessione spirituale e ribellione, con una forza espressiva autentica e senza filtri. Un saluto!
La poesia è un canto intimo e dolce, che si apre nel silenzio della notte e si illumina della presenza della luna, simbolo di una guida affettuosa. Il tono è tenero, quasi una preghiera rivolta al..