Proprio così. Bell'immagine. Anche dalle mie parti lo chiamiamo caco, alla faccia di quanti pretendono si dica kaki (o, concessione, cachi). Nel contesto giusto anche diospiro mi pare una gran bella ..
Credo sia un esempio di teatro dell'assurdo, o forse "gramelot", però andrebbe visto mentre viene pronunciato, poichè si comprenderebbe attraverso i gesti e le figure quanto invece risulta incomprensi..
Il testo è un flusso sonoro e immaginifico, dove il senso si dissolve nella musicalità delle parole inventate. Sembra evocare un mondo onirico, quasi rituale, in cui il significato non è da cercar..
Ho tentato con Google traduttore, nisba. E Chat Gpt è arrossito e mi ha risposto così: Jo no sabe,no poder por claritade, por lo sbargo for micular...finamorir. Ha anche aggiunto: ' forse è 'kling..
Questa poesia è intensa, carnale, quasi febbrile. Il linguaggio è sensoriale e frammentato, come se ogni verso fosse un impulso, un gesto, un contatto. “Diteggiare” e “osare il cremisi” evocan..
Questa frase è così ironicamente tragica che sembra uscita da una commedia brillante, ma con dentro una malinconia silenziosa. C'è una dolce resa, quasi romantica, nel non incrociarsi — come se l'..
Vabbè dai, adesso arrivano le vacanze: si dorme di giorno e la notte si fa festa. L’astensione non è contemplata a meno che non si abbia un calo del desiderio sessuale. Ohibò!