trovo profondo il tuo discorso e mi ci rivedo nei valori descritti, con un amore iniziale durato 9 anni e poi finito con conseguenti cambiamenti in me anche sulla visione di questo stesso amore eterno..
certo la crescita implicata cambiamento, non sempre è facile accettarlo.. tante volte si guarda con nostalgia all' ingenuità e la superficialità di un tempo addietro... altre si è felici di essere tot..
è sempre triste pensare che ci vogliono dolori del genere per una presa di coscienza... ma l ' essere umano è così ... questa è un'amara verità! di nulla è un piacere condividere. un saluto
sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, il mio era solo uno dei tanti pensieri ma ce ne sono molti altri ecco appunto la grande crisi economica da affrontare è quella che ci farà patire di ..
E' una riflessione molto veritiera a mio parere! Molto spesso non tutti riescono a trovare affascinante questo dualismo interiore che risiede in ognuno di noi.
Spunti di riflessione interessanti! Siamo esseri in eterno cambiamento. Son d'accordo con te, questo è molto bello perchè significa che continuiamo a crescere...interiormente intendo.
C'è di ché pensare... Facciamo solo cose dettate dalla routine, dalla quale difficilmente usciamo volontariamente... Ma ci voleva proprio questo? Sarebbe ancora più "tristissimo"!