Mi colpisce il tuo modo di descriverti! Mi va di dirti che non sei "solo" il cielo coperto ma sicuramente tante altre cose! Un cielo coperto non rimane tale troppo a lungo... iniziano le nubi a cospar..
Ciao Angela! Mi fa piacere leggere il tuo commento e ancor più esserti arrivata dritta e chiara! Capisco perfettamente come ti senti poiché anch'io sono la regina dell'autocritica... Sono contenta che..
Credo di capire molto bene la tua rabbia, Jada. L'ansia non passerà, fino a quando non l'accetterai, con tutte le sue brutture e non la farari tua riuscendo a credere veramente che di lei, dopo tut..
Ti comprendo benissimo...è un male interiore non facilmente estirpabile. Nel mio caso dopo anni riesco grosso modo a tenerla a bada, però come dici tu, improvvisamente ritorna a rovinarti la giornata ..
Quanto più affondi e ti inzaccheri di melma, con le ginocchia sbucciate e le lacrime a iosa, tanto più imponente e potente sarà l'ascesa, con una forza che non ti saresti mai aspettata e che incallirà..