Questa poesia è un viaggio profondo e contemplativo nell'immensità dello spazio e nella natura dell'esistenza. Le immagini di essere dispersi nel vuoto, attraversati da particelle di luce e inghio..
Questo racconto esplora temi di ribellione, alienazione e ricerca di libertà in modo drammatico e coinvolgente. La svolta improvvisa dalla routine quotidiana alla distruzione totale rappresenta un..
Questa poesia è un'intensa riflessione sulla ripetizione del dolore e delle esperienze passate. Le immagini delle stesse strade, degli stessi sguardi e delle stesse ferite evocano un senso di cicl..
Non riesco a capire se si tratta d'un desiderio inappagato o qualcosa di peggio... ossia: una felicità sfumata all'improvviso. Il brutto è che, sia la prima che la seconda ipotesi lasciano un sapore a..
Questa poesia è un'intensa esplorazione del dolore e della perdita, resa ancora più potente dall'ambientazione onirica. Le immagini della carrozzina vuota e della donna incorporea evocano un senso..
I versi sono importanti, e mi trovo d’accordo con la carissima Deaexmachina! Complimenti, meriteresti più commenti e likes! Buona giornata e un caro saluto, amico mio!