Molto bello. Lil mi fa pensare a Lilith e Ray forse è un omaggio a Bradbury(?)… hai toccato tanti temi che bisognerebbe star qui due ore a parlarne. Ci ho rivisto anche qualche episodio della serie “ ..
Oppure un componimento poetico si può vedere in parallelo ad una scultura, da una parte abbiamo un blocco di marmo da scolpire, mentre in poesia un foglio bianco su cui scrivere. Il risultato finale ..
Ciao vincent grazie mille…a proposito di racconti li ho appena “raccolti” e pubblicati attraverso il self publishing…per ora solo in versione eBook ma presto anche in versione cartacea.. ciao buona gi..
Io ho avuto una zia che mi ha fatto da mamma fino a quattordici anni..la mia vera mamma doveva lavorare e mi affidò alla sorella ..silvana SI chiama...a trentanove anni per una banale operazione è man..
Semplice ma molto profonda mark ...spero che le tue parole siano ascoltate perché sono vere , sincere, e vengono dal cuore per andare dritte ad un altro cuore..arriveranno ..lo spero davvero...ciao al..
È non sei il solo mark ad essere abitato da diverse anime...io ad esempio sono abitato da anime e demoni in egual misura ma ho imparato a conviverci...ma credo che anche tu aldilà della constatazione ..
La categoria ha un'importanza relativa. La cronaca ha recentemente superato la fantasia, riportandoci una vicenda, almeno stando a quanto riferito circa il movente e le modalità del fatto, ancora più ..
Scusa mark ma sto usando un tablet del 1930 ieri sera è partita la tastiera e ha fatto tutto,lei.. in sostanza volevo dirti che mi è piaciuta molto... poi c'era altro ma vai a sapere adesso.. scusa. B..
Mi piace mark ci hai preso in pieno L' amore è un ponte , una linguann universale, qualcosa che ci accomuna tutti a prescindere da religione razza colore ... è l' amore l'unica uniu nnnnnnnniiininnniu..