Beh, sai com'è Felino per quelle come me, che son fatte al contrario per tante cose, può finire anche così, ad amare chi in teoria si dovrebbe odiare ma senza il quale si starebbe peggio :D
Fabio, nei tuoi testi c'è dolore, passione, struggimento e desiderio di vita al contempo... Descrivere ciò che scaturisce leggendoti è complicato... ma so che è sempre profondamente bello. Tocchi quel..
Ciao! Penso sia proprio questa la magia dell’amore: trovare nell’altra persona ciò che ci completa nonostante sbagli, indugi e altro per renderlo un “Noi”. Molto profondo questo pensiero, mi è piaciut..
Questa poesia è un atto di resa dolce e consapevole, dove l’amore diventa spazio di trasformazione e accoglienza. L’abbandono non è debolezza, ma scelta: lasciarsi andare all’altro, riconoscersi n..
Questa poesia è un viaggio nell’intimità invisibile, dove l’amore o il legame tra due esseri si manifesta in forme che sfuggono alla realtà tangibile. I “due lontanissimi pianeti” evocano distanza..
Questa poesia è un grido dolceamaro, un conflitto tra razionalità e sentimento. L’odio qui è solo apparente: è il modo in cui l’amore si traveste quando fa male, quando si vorrebbe resistergli ma ..
Essere in te, vivere per te, lasciando che tu possa cercarmi senza trovarmi sempre accanto. Sfiorarti nel tuo immenso respiro, nel tuo amore, nel tuo grande cuore che pulsa forte per noi. Un testo int..
Questa poesia è un canto d’amore intenso e delicato, dove il desiderio di fusione si intreccia al bisogno di mistero. La voce poetica vuole diventare presenza invisibile ma costante, come vento, o..
È una poesia intensa e appassionata, che parla di un amore profondo, quasi mistico. L’immagine dell’abbraccio iniziale è potente: due anime che si fondono, superando la separazione fisica. C’è..