Questo testo è un grido dignitoso, un addio che non chiede scuse ma rivendica verità. Ogni frase è una ferita che si è fatta parola, ma anche una presa di coscienza: non si può restare dove non si..
E' un testo che nella sua sincerità e apertura racconta quel momento perfetto in cui si innamora. Trasmette fiducia nelle possibilità dell'amore. Bello.
C’è qualcosa di disarmante nella semplicità con cui racconti l’inizio di un sentimento. Quello sguardo che “avrebbe dovuto dire tutto” sembra davvero l’innesco di una melodia silenziosa, che prende..
Bella l'idea degli sguardi che portano alla conoscenza e alla nascita di un amore. Ha uno stile delicato. Ti consiglio solo di curare un po' di piu il ritmo della poesia con assonanze , rime ..
È una poesia dolce e sincera, che racconta l’inizio di un amore con tenerezza e consapevolezza. Il tono è intimo, quasi sussurrato, e ogni verso sembra un passo verso l’altro. C’è fiducia, des..
Bello il crescendo, sembra quasi una melodia che porta dallo sguardo alla mano stretta. Chissà, però: l’amore segue davvero sempre un copione così armonioso?