Dice di sé: Sono Sergio, sempre in cerca di una dimensione pubblica e privata.
Entrato da qualche anno negli “anta” con la consapevolezza che tutto scorre, credo che tutto sia importante, dall’accento al tono, niente è di secondaria importanza.
Forse le vicissitudini della vita o forse le scelte mancate, vivo.
Semplice impiegato di una società privata, ho sempre avuto un’attitudine al confronto e alle relazioni umane, da qui la spiegazione a percorsi di vita intrapresi tra politica e attività sociali.
Hobby e passioni: La passione per la cucina credo possa inserirla tra le prime mie passioni, amo il mangiare bene e cucinare. Bisogno ancestrale di tutti noi, non è soltanto la necessità al nutrimento va ben oltre. Come un artista la cucina spesso è il mio palcoscenico dove posso cimentarmi in opere da mandare in scena, dando il meglio di me con creatività e passione. Le mie letture preferite sono di cararttere introspettivo e in generale amo la poesia.
Esperienze letterarie: Da qualche anno ho scoperto i miei spazi più bui nella scrittura, ed eccomi qui; nudo e permeabile al mondo e alle sue contraddizioni. "Scrivere per non morire".