Perdersi nel vuoto delle emozioni, quei vortici assurdi di malinconia che solo i sentimenti recisi a metà possono scatenare. Arrivata nella sua pienezza, complimenti.
La mia non vuole essere una critica, ma la trovo troppo spinta nei dettagli, è solo e rimane un mio punto di vista, poi come dico sempre io, la poesia è libertà di espressione, quindi...
Mark tu hai centrato il punto, ed io non ho saputo trovare le parole giuste per dirlo, ma tu lo hai fatto in modo impeccabile. Grazie di cuore per il tuo commento.
Verissime le tue parole Pedrino, rimane però il fatto che noi siamo strumenti al servizio del mondo poetico ed è lì che non esistono veli o limiti, grazie infinite per il tuo commento.
Un lodevole testo di grande verita' che si vanta d'una notevole originalita' mescolata ed arricchita dalla maestria del tuo abile stile che ha dato corpo alla tua sensibilita' per regalarci ques..
Ciao Anyta, sarebbe bello se vivessimo tutti nudi senza coprirci di cose che celano chi veramente siamo. Purtroppo da nudi non riusciremmo a difenderci da chi ci vuole fare del male e quindi ci difend..