Le folaghe fanno parte dei miei ricordi di bambina. Di storie raccontate e di immagini che ho ben chiare nella mente. Non è vero che non volano. Camminano a lungo sull'acqua fino a spiccare un volo p..
E con questo caldo...sperimentare l'inverno è decadere!?Non lo so,l'inverno ha lo stesso fascino della neve e per amare il mare in effetti non c'è bisogno per forza di una bollente estate
Mi pare di sentire l'accettazione della sconfitta, il silenzio definitivo che si stende su una sabbia che però luccica. Non era un giorno qualunque, o forse, ora, non lo è più. Ma c'è tanta nob..
Ognuno riconosce le sue melodie e trova sintonia con altre simili che anche se accordate in momenti diversi sembrano quasi essere nate da un pensiero viaggiante in una simbiosi di vibrazioni sentite, ..
Bellissima. Ho sentito in questa poesia amore, condivisione intellettuale e spirituale, ricordo e pacificazione. Ed lo stile è davvero raffinato. Complimenti, un caro saluto, Chiara
Un bel testo. Ti saranno anche grate le folaghe per aver dato loro la parte in poesia che sarebbe stata più consona ad un germano. Anche perché le folaghe non volano quasi mai, se spaventate pre..