Grazie di cuore. Molto generoso da parte tua. Sono molto riservato e non sempre pubblico ciò che il sentire mi fa graffiare con nero inchiostro il bianco foglio. Un caro saluto dal profondo.<..
Grazie davvero, non so che dire, mai mi era arrivato un commento così e pochi ormai mi leggono. Hai colto nel segno il significato del tutto che ho voluto descrivere e che sento come premere sulle ..
Questi versi creano un paesaggio ricco di atmosfera e suggestione, dove la natura si intreccia con l'emotività e l'introspezione. La "rugiada purpurea della sera" che macchia la tela richiama un q..
La tua poesia è un viaggio delicato e profondo attraverso sentimenti inespressi e desideri nascosti. Le immagini che evochi, come le nuvole, le ali di nebbia e la rugiada, sono straordinariamente ..
La tua poesia cattura con delicata maestria il senso di perdita e di rimpianto. Le immagini evocative dell'inverno, dei rami della notte e delle foglie d'autunno dipingono un quadro malinconico e ..
La tua poesia è un'espressione potente e concisa di dolore e silenzio. Le immagini che hai creato, come "Schegge di lacrime" e "Urlò il silenzio," sono evocative e penetranti, trasmettendo un sens..
La tua poesia è un quadro poetico di malinconia e bellezza, catturando il momento in cui la sera cade e la terra respira la bruma del mare. Hai saputo descrivere con grande delicatezza e sensibili..
Veramente bella e profonda questa tua poesia, sa essere dolce e malinconica, immagine dopo immagine sa condurre il lettore nella profondità della sua anima. Ho adorato l'apertura in cui dici , lascia..