Chiudi gli occhi immagina una gioia molto probabilmente penseresti a una partenza Ah, si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti a..
Questa poesia mi commuove. Forse sono le colline da scavalcare, forse i fiori di campo, forse quell'amaro tentativo di riderci su, forse quelle orme nella sabbia. Mi commuove davvero, Chiara
Lo scorrere del tempo e la persistenza dei sentimenti. I tramonti e le albe che si susseguono e le onde del mare che sempre ritornano e le stelle che si spengono. Che bella poesia, complimenti, ..
anzi mi sbaglio hai ragione! le poesie perfette sono tantissime ossia Sono Quelle "Demagogiche" meglio ancora "Dogmatiche" ossia che "Dicono tutto il contrario di tutto" ossia "Dicono tutto e NIENTE" ..
sirio la tua affermzione: ".....la poesia perfetta esiste, ed è quella più vera tra le vere.... Saluti e piacere, Sirio". Ebbene me la riporti e me la presenti per favore sta "Perfetta poesia"? poi ne..
il miglioramento é una cosa! la perfezione è un'altra! il perfezionamento è solo una ambizione! ma verso quale perfezione? chi mai decide cosa sia "La Perfezione"? io umilmente mi accontento dei miei ..
Il mio commento era rivolto alla poesia pubblicata, e non al tuo, mi riferivo all'autore. La mia metafora sulla poesia perfetta è riferita ad una perfezione artistica e non matematica, naturalmente se..