Io non ti conosco molto, ma mi ripropongo di leggerti in toto. Quello che hai detto è molto interessante e lo condivido. due anni fa ho smesso di scrivere su questo sito per ragioni molto simili a ..
... e che triste desolazione mentre poi soli soletti sbarazziamo le bricciole laviamo l'unto e ... girandoci indietro ... l'avevam dimenticato ... vediamo come in quel dipinto di "Guttuso" un piatto v..
Questa poesia sembra esplorare temi di quotidianità, desideri insoddisfatti e la ricerca di qualcosa di più significativo nella vita. C'è una bellezza malinconica nei dettagli semplici e una profon..
... è la possibilità di non aver paura di partecipare alla vita individuale e sociale insieme agli altri individui altrettanto sociali... ad una vita quindi parimenti per tutti degna di essere vissuta..
... continurò, forse, in un mio testo... qui non ce la faccio e mi vien da piangere a diroto a pensare a quanti individui siano orribilmente privati delle proprie legittime libertà individuali e coll..
... dimenticavo, una aggiunta fondamentale: "è la possibilita di esercitare anche un proprio "Diritto"... (oltre ed insieme alla possibilità di esercitare il proprio dovere). ciao.
Mi ha letteralmente commosso con tanto di lacrima il tuo testo. Permettimi solo interpretare il tuo con un insuficiente mio scopiazzato, si e no, da altri autori. Ebbene: "" ...la libertà è par..
condivido in pieno tutti i punti da te trattati e che ho letto con attenzione! Infatti mi definisco un essere "individuo" e “Sociale ed individuale” ed affermo che una società che nega le varie e dive..