Ciao, lo splendore che vedi dalla vetta sei tu, sei tutto quello che hai dentro è la profondità della tua visione del tempo di questa vita. Brava, Brava, Brava.
La memoria del cuore elimina i cattivi ricordi e magnifica quelli buoni, e grazie a questo artificio, siamo in grado di superare il passato. Bel testo, complimenti
Bei versi, ma adesso spero tu abbia ritrovato la tua strada e sia uscito da quella sensazione di smarrimento. Su con la vita. Complimenti e in bocca al lupo per tutto.
Spesso chi è passato attraverso il vero dolore e ha stampate addosso importanti cicatrici, regala al mondo occhi che rivelano l'immensità del mare e sorrisi disarmanti e pieni di vita..
L’amore e l’amicizia sono i due rapporti più forti e importanti che viviamo con un’altra persona. Tra loro, ci sono tantissime sfumature che determinano uno spazio molto ampio di affetti e sentimen..
Splendida e vera... E' in risalto la fragilità femminile ma l'uomo e padre oltre ad essere un' ancora solida ha una sensibilità interiore che difficilmente manifesta, l' uomo spesso la nasconde p..
A modesto parere, credo che una persona non scriva perché è istruita, ma perché è spinta dalla necessità di comunicare. Dietro la necessità di comunicare, c’è il bisogno di condividere. Dietr..