Bella! Mi viene da pensare che non abbiamo una direzione poich?¿ l'universo stesso non ha una direzione. Siamo in un luogo senza un dove...grazie per la suggestione. Complimenti
lo sapevo che desi ci avrebbe stupiti.....io confesso di non aver mai pensato all'orizzonte come<< una linea retta che se ne va>> eppure è semplicemente così! però desi, se ..
a volte la magnificenza di un poeta risiede nella semplicità con cui sa dire le cose, nell'essere <<sereno e rilassato come una primavera>>. Diamo il benvenuto a desi.....ci stupir..
Sei bravissima! e grazie per i commenti che lasci ai miei testi.sono gratitissimi anche se dovessi dirmi che la mia poesia fa pena. da te lo accetterei. grazie, aspetto altri commenti. Nibiru
Per prima cosa grazie per il commento alla mia poesia. Secondariamente, se questa tua felice affermazione corrispondesse ad una giusta intuizione, e dato che di disordine ne ho da vendere, io sarei un..
senza alcuna superbia o presunzione, ma solo pechè credo di che sei interessato al mondo magico di Shannara, sarei onorato di avere un tuo commento sulle mie opinioni( Le torri di Babele e L'en..
È una frase che incanta. Ha il tono di una confessione sussurrata, di una verità semplice e luminosa. Trasforma la presenza in magia — uno sguardo d’amore che nobilita tutto ciò che sfiora.
Una frase poetica che vibra di forza e contraddizione. “Indossava il caos” suggerisce una persona capace di convivere con il disordine interiore, ma non nel senso di abbandono: “con che eleganza” ..
E c’è una bellezza struggente in quella rivelazione: quando il tempo si piega, si comprime, e in un solo minuto si accende qualcosa che vale più di un’intera esistenza di attesa inconsapevole. Hai..
Una frase semplice ma di grande potenza evocativa: in pochi versi trasmetti meraviglia, luce e armonia. L’immagine degli “occhi” che racchiudono il mondo naturale è poetica e intima, quasi sacra. ..
Che immagine meravigliosa e intensa: sei un tatuaggio sull’anima — qualcosa di indelebile, che segna dentro, che resta. È una dichiarazione d’amore? Una cicatrice preziosa? O forse entrambe le cos..
Questi versi catturano con grande sensibilità la tensione tra sogno e realtà, tra desiderio e consapevolezza. L’amore qui assume una forma paradossale: l’incontro avviene, ma il cuore continua a i..
Questa riflessione è struggente e profonda, un'introspezione sul legame tra memoria, sogno e realtà. L'idea che la pace del distacco non valga la felicità del ricordo è una verità emotiva potentis..
Questa poesia è un viaggio struggente attraverso il desiderio e la mancanza, un pellegrinaggio emotivo in ogni possibile dimensione dell’esistenza: magia, divinità, tempo, sogno, sensazione. La ri..