se le cose per te vanno male e i sospetti e le ferite sanguinano quasi sempre a furor di popolo la colpa è sempre solo tua. non disperare perchè c'è un mondo migliore da scoprire,.....ciao.
quasi una favola con il duplice significato, la stadera per pesare l'anima che si richiede più leggera di una piuma. buona l'idea da recitare in qualche sagra in un castello accom..
introspezione di una mente e di un cuore chiamati a far ridere il prossimo ma sovente pensiero e core sono distanti un miglio dal la risata a bocca aperta una lacrima amara segna il volt..
quando il cuore ama non c'è ombra ,può anche essere ma c'è sempre l'imprevisto che può distruggere o deviare il sentimento.... poesia apprezzata e piaciuta .
Ci si può sentire molto soli nonché incompresi in un percorso del genere nella società occidentale, ma come hai in modo supremo espresso tu, già la totalità è al tuo servizio come parimenti tu al suo...
Dirò che ho sempre amato gli arcobaleni, perché sono uno degli spettacoli più interessanti che la natura riesce a offrirci. Quel gioco di colori, donatoci dal riflesso dei raggi del sole, attravers..