questa poesia l'ho scritta a 14 anni, e non possedevo un cane ,come non l'ho mai posseduto, ma credo che esso sia veramente il vero e unico amico dell'uomo, visto che, pur conoscendone tutti i difetti..
Come avrai notato, carissima amica mia, ho obbedito ai tuoi ordini. Ho ridotto le virgole e mi sembra che il testo fili di più.....tu che ne dici?Cmq grazie del tuo suggerimento critico, indispen..
Credo che chiunque scriva, prima di tutto, lo faccia per se stesso, traendo, dai suoi sentimenti, passioni, esperienze e quant'altro, ogni parola che formerà la sua opera, quasi a voler immortala..
Ho letto tutto ciò che hai scritto, devo dire che scrivi molto bene, nonostante la giovane età....complimenti. Vorrei però aggiungere una mia sensazione su di te, ma non riesco a farlo ..
COMPLIMENTI................VORREI SOLO AGGIUNGERE UNA SPERANZA, LA SPERANZA CHE QUESTA POESIA NON SIA AUTOBIOGRAFICA.SE COSI' NON FOSSE , PROVO AD IMMAGINARE QUALE SOFFERENZA HA DOVUTO AFFRONTARE LA T..
Scrivi un commento su questo testo
"...il piacere d'amarti..." nasce dal mondo, dalla vita in cui si ?¿ immersi o viceversa? Comunque, questi versi sono entuasmanti
Molto bella per come snodi i sentimenti ,si avverte in fatto che siano "analizzati" con cura e questo ?¿ positivo,belle le metafore coinvolgenti e bello in tuo stile..
Un sorriso
Poe
Bella...la partecipazione alla conteplazione e alla vita è data per la presenza di una donna,amare è dare e ricevere ma il non ricevere non diventa un mancato possesso ma la capacità di..