Non so che dire veramente, la cosa più bella per me è il fatto di venir capita attraverso i miei testi e tu ci sei riuscito a pieno. I complimenti vanno anche a te
Ti ringrazio per aver capito a pieno il significato della mia poesia. Il tuo commento denota una grande profondità e lettura non superficiale delle cose e mi fa piacere che tu abbia deciso di sofferma..
Certo, infatti il mio testo voleva essere un po' una provocazione, anche per lasciarsi alle spalle i nostri condizionamenti personali e sociali e tornare a noi stessi il quanto più autenticamente poss..
Questa è un inno alla libertà che simboleggiano le nuvole libere , accarezzate dal vento e spostate qua e là a caso come lo siamo noi...la causalità ci fa muovere perché siamo vivi , non esiste un pia..
Figurati non so fare commento da impiegato del catasto....preferisco andare subito a quel che mi dice la poesia o racconto..i profonda, bella ,brava ,compimenti vivissimi, non dicono poi molto...vieni..
Continua a scrivere come ti viene tanto scrivi bene..le tue riflessioni sono di una persona intelligente ,usalo il cervello soprattutto per scrivere le tue emozioni...scrivere è il,più grande atto di ..
Dammi del tu che sono una buffona : )) Il mio commento non voleva essere brusco, ma un incoraggiamento perché sei brava, ho letto anche l'altro tuo testo sulle nuvole, spero di rileggerti presto.