Caro Zaffiro, scusa il ritardo! Ormai siamo in dicembre! Spero di riuscire a fare ancora qualche poesia, perché sono andata un po' giù.... Buona serata!
Ma e troppo lusinghiero il tuo commento! Però v0edo che hai perfettamente capito il mio spirito bizzarro quando sto a lungo a contemplare i riverberi delle gicce di rugiada al sole. Gioielli gratis..
Caro Italo, son tornata oggi dopo un po' di tempo su Ali e ho trovato questa meraviglia di poesia sui sassi Matera. Purtroppo non vi sono mai stata, ma ogni vokta che la cedo in tv mi si allarga il c..
Mia carissima amica Lucetta, questa poesia che hai scritto mi è molto piaciuta e mi ha fatto proprio pensare al mese di novembre, impresso nel tuo sguardo, oltre ad averlo descritto con maestria. La t..
Mia carissima amica Lucetta bellissima questa tua poesia sul mese di novembre, sei davvero bravissima nel sapere trasmettere le tue emozioni e sensazioni poetiche che questo mese dona con i suoi color..
Mi piace un sacco come descrive i colori dell'autunno: "Gialle le piante azzurro il cielo". E poi l'immagine della rugiada che crea "diamanti, smeraldi, zaffiri..." è super poetica! Mi ha fatto..
Una poesia che invoca lo Spirito come forza di guarigione e riconciliazione, in un mondo ferito dalla guerra. Le immagini sono potenti: l’erba bruciata dalla mitraglia, il soldato soccorso dal nem..
Carissima amica Lucetta bellissima, ma molto dolorosa la tua poesia su queste guerre, che lo,Spirito Santo davvero,ci aiuti a liberarci per sempre di queste sofferenze per questi popoli . Ti faccio i..
Carissima Lucetta, che poesia incantevole hai scritto, sulla natura e tutto il resto. Mi è piaciuto molto l'intervento di Benedetta47 e le considerazioni che ha fatto. Ti auguro una buona serata e ti ..
Questa poesia è un inno alla natura come spazio sacro, vivo e accogliente. L’esile pianta diventa il fulcro di un universo che respira, vibra e comunica: le foglie tremano, il cielo ascolta, le st..