Grazie, mi piacerebbe veramente migliorare e affinare delle tecniche. Già la lettura dei vostri testi, che trovo molto originali e alcuni veramente toccanti, è un buon esercizio.
Molto emozionante, si tocca con mano il dolore e forse il desiderio insano di non lasciarlo andare, come a dire che senza di esso uno non esiste. Bella, complimenti!
Condivido, aggiungendo che il testo fa riflettere su quanto la nostra vita sia ormai indissolubilmente legata a questo aggeggino tascabile, con schermo e relativi brand. E non mi riferisco solament..
Ottime riflessioni sull'uso del cellulare, che ha modificato totalmente i comportamenti, le abitudini e, di conseguenza, l'intero relazionarsi e vivere dell'uomo, sino al punto da renderci schiavi di ..
Parole amare che fanno male ma che a volte possono essere lo sprono per una decisa ripartenza. Scegli sempre il meglio ed affidati all'arcobaleno. Buona vita e che il sereno sia con te.
Una tristezza che fa male, descritta con versi sofferenti dalla poetessa. Le delusioni aprono gli occhi, specialmente dopo esserci crollate addosso come castelli di carte, ma, del resto, riempiono ..
Ciao. Intanto il 1° premio, tra tutti noi, l'hai già vinto. Quello della "buona educazione" e specialmente, e di più, quello dell'"Umiltà", il più prezioso... Pertanto bene arrivata e buon proseguimen..
ho iniziato come te ma avevo un registratore che mentre dormivo registrava i pensieri mi sono buttato e ho avuto un discreto successo. continua e non farai brutta figura auguri e benvenuta tra i pazzi..
Tu segui sempre quel che dice il tuo cuore sii vera e sincera . Se le tue parole saranno trasparenti e vere le poesie le seguiranno .lascia parlare il tuo cuore e la tua mente senza filtri.liberamente.