Questa poesia è un urlo silenzioso, denso di immagini viscerali e struggenti. Ogni verso scava nella profondità di un dolore che non si vede, ma si sente con forza tangibile: l'incendio interiore,..
Questa poesia è struggente e lucidissima. La metafora del vestito rosso — simbolo della felicità — è potente, concreta e profondamente umana: desiderabile, ma inaccessibile, quasi ostile nella sua..
Bisogna accettare quello che è stato ed imparare a lasciare andare, guardare a quello che siamo oggi e guardare con curiosità alle nuove difficoltà che la vita ci sottopone giorno per giorno cercando ..
Io scrivo per esprimere la mia interiorità, il mio sentire, per cacciare fuori un attimo d'anima, un po' del mio carattere, un secondo della mia vita. Piaciuta questa tua esposizione, questo tuo crear..
18 è solo un numero,una quantità,una convenzione ma la Vita non conosce numeri esatti,si fa accarezzare sin dalla nascita e ci accarezza fino alla morte regalandoci o negandoci frammenti di se stessa ..
"e spero che i miei sogni non siano mai infranti.", "Immagino sempre me stessa nel futuro." e "Sono come un puzzle, e devo incastrare i pezzi.", sono queste le parti più belle dei 18 anni. Dopo, dicia..
Bella poesia, i diciotto anni sono un traguardo importante. Goditeli tutti, e spero anche io che i tuoi sogni alla fine non verranno mai infranti e riuscirai a realizzarli.
Affrontare le proprie paure, le proprie mancanze e i difetti fa parte della vita di ciascuno. E farlo soli, davanti allo specchio, è sintomo di coraggio e inconscia voglia di affrontare ciò che non ci..