Dice di sé: L'Arte è per me la ricerca e talvolta la sorpresa scoperta di qualcosa di impalpabile, di impercettibile che riesce a sfiorarti come il dolce tocco di una piuma. La senti, sai quale effetto abbia suscitato in te... oppure essa è violenta, ti penetra dentro, punge in ogni anfratto del tuo corpo e ti porta via con sé. Vado alla ricerca della Bellezza quella che sfiora l'Anima o che la travolge per condurla in una fuga romantica dove Arte e Anima si incontrano per concepire: Amore.
Hobby e passioni: Letteratura, cinematografia, disegno e la voglia di imparare sono soltanto alcune delle innumerevoli parti di me che cerco costantemente di allenare al fine di essere avvolta da un profumo inebriante che si chiama Arte. Solo così le tue cellule respirano di Vita e, a quel punto sei tu che diventi: Arte.
Esperienze letterarie: Scrivo per me stessa. Per conoscermi meglio. Per tirar fuori qualcosa che ancora non so di essere.
Non so ancora se so farlo oppure no, se bene o male ma... è una Mia necessità.
Scrivo per necessità.
I miei versi hanno raggiunto l'Akasha, così... silenziosamente, come cerco di fare io: muovendomi piano, senza far rumore, quasi a non voler disturbare.