La tua bravura svelle emozioni recondite e dimenticate. Restano a mezz'aria: tra gli occhi e il cuore. Pronte a riaffiorare tra le lacrime o albergare nel calore del petto. Sta alla libertà d..
Quando penso a loro, mi piace immaginare che si capissero con lo sguardo. I film di Leone senza le musiche del Maestro Morricone mi permetto di dire, credo sarebbero stati come un bel corpo senz'a..
P.S.: Per quanto riguarda Lacerenza, è il musicista che ha eseguito il brano. Il Maestro Morricone racconta di quanto Leone non fosse molto contento della sua presenza e Lacerenza aveva assorbito il p..
Il deguello era una marcia militare usata dall'armata messicana, un comando a combattere atrocemente. Morricone lo utilizza per annunciare l'inizio di una potente lotta. Ti ringrazio di vero cuor..
Questa poesia è incredibilmente intensa e piena di emozioni profonde. Le tue parole evocano un senso di ricerca e di lotta interiore, con immagini potenti come il vento che accarezza e il deserto ..
E' proprio cosi: personalmente dopo aver scritto e impresso emozioni su carta, mi sento meglio. E' terapeutico, consapevole del fatto che rimane tutto impresso li.
La parola non è mai verità ma semplicemente l'esternazione del miglior compromesso raggiunto dalla nostra coscienza. Non fidarti mai delle parole, che siano tue o degli altri, ma osserva i gesti, solo..
molto bella ispirata vera. e davvero profondo nel profilo, come senti e descrivi l'insondabile e magico mistero di arte e ispirazione. (il quadro di sfondo, non è per caso giuditta e ol..
Molto sentita… viviamo in un’immensa Babele dove ciò che viene espresso è al pari dell’inespresso perché abbiamo perso la capacità di comprenderci. Piaciuta! Ciao