Egregio ! Il tuo dolore è piu' forte di un uragano. Io sto vivendo il momento precedente . Mio marito ha un tempo corto, ma non si conosce ancora la prognosi. Tumore cerebrale ( glioblastoma di IV gra..
Grazie ad entrambi! Siete splendidi mi risollevate l'umore! E' la lettera che voglio consegnargliela a Natale! I vs commenti mi rincuorano. Grazie ancora
C’è un ritmo incalzante in questo scritto, l’immagine di quelle burrasche dove non fai tempo a prendere respiro che tiè, un’altro scroscio, o rovescio che sa tanto di malrovescio, e vengono in mente g..
Carissima Nicoletta, hai scritto una bellissima poesia dove c’è il ricordo di un amore vissuto e ancora sognato e sempre atteso. Hai messo a nudo la tua anima meravigliosa che prova nostalgia per il p..
Una bellissima lettera di un amore incondizionato, si sente la passione della madre che si prende cura delle sue amate figlie. Ciao Gioia, di nome e di fatto.
Mia carissima Gioia mi hai commossa con questa lettera epistolare scritta per le tue figlie con delle bellissime parole come tuo testamento colpiscono proprio il cuore , sai che anche i..
Troppa grazia e delicatezza in un dolore che merita solo bestemmie o preghiere ,a seconda di come ci svegliamo dall'ennesima notte da incubo . È una situazione frustrante che crea impotenza ma non puo..
Non guardare lontano, guarda vicino: é ancora qui e finchè c'è, finchè è qui, ogni tentativo potrebbe portare a una svolta! E per quanto riguarda l'amore stai serena: vi amerete sempre e comunque perc..
Cara Gioia allora ti auguro con tutto il cuore che tutto vada bene se è possibile operare vuol dire che ci può essere qualche speranza di vita, perché come si dice finché c'è vita c'è speranz..
Carissima Gioia bellissima questa tua poesia , ma anche molto dolorosa per tutto quello che avevi raccontato prima si capisce che ora sei rimasta da sola e mi dispiace tanto di tutto il ..