Grazie per la tua la semplicità allora. Ps: No, in un “luogo” virtuale come questo mi piace spendere più parole del solito! Siamo tutti diversi :) Saluti!
La società stessa e l’educazione in generale hanno demonizzato il pianto indicandolo come segno di debolezza. In verità non c’è nulla di sbagliato o di cui vergognarsi, quindi piangiamo così poi potre..
Davanti al dolore noi facciamo cadere solo lacrime e aspettiamo che quel momento passi, d'altronde la vita ti dà e poi ti toglie, è incredibile come quella persona che ti porta in paradiso poi ti lasc..
... un altro esempio più chiaro, e meno lontano dalla realtà di quanto non possa sembrare??: "capita che anche lo schiavista che perde lo schiavo (suo giocattolo personale) piange come un bambino c..
Argomento davvero lungo il tuo; e fai bene a porti le domande. ho un dubbio rispetto a ciò che chiami "Coraggio". le mie numerose e contradditorie valutazioni sulle lacrime dipendono dal contest..
Il pianto emotivo è una peculiarità dell'essere umano, nessun altro animale versa lacrime come conseguenza di uno stato emotivo. Chi è particolarmente sensibile riduce la propria tensione emotiva pian..
Sono andata a rileggere le domande...la risposta secca di Digiuno universali è forse una concatenazione...se non riesci a piangere non puoi neanche affermare o negare il valore o la validità del piant..
Prima pensavo che le lacrime e il pianto fossero una valvola di sfogo, una liberazione. Adesso, non so per quale strano motivo, mi son convinto che piangere porti sfortuna, ci si attira le negatività ..
Personalmente, credo che la lacrima faccia parte dell'animo di chiunque possiede una spiccata sensibilità, poiché sgorga con più facilità e, solo chi ne conosce l'autentico valore, può comprenderla e ..
Io non penso affatto siamo segno di mancanza di carattere e condivido quando dici che si piange anche di gioia .Se una persona piange alla mia presenza non ho fastidio,anzi ,mi sento quasi desolata pe..