La mia idea della vita è che è tutto falso ciò che leggi, morale e religione ci impongono ogni giorno, quindi perché prendere tutto sul serio? Questo solo per dire alla fine che il tuo commento ci azz..
Una formattazione diversa dei tuoi testi aiuterebbe ad estrarre definitivamente la poesia in essi contenuti. A parte questo una fra le tue poesie migliori Isabel, complimenti!
L'arrivo di un nuovo anno è sempre foriero di aspettative e notizie migliori del solito che, quasi sempre però, non arrivano. Spero che la tua poesia invece porti fortuna a tutti e anche un po' di que..
Questa è un’incredibile miscela di comicità surreale, critica sociale e spirito tragicomico!. Il tono è esilarante, ma sotto sotto c’è un’arguta riflessione sul nostro bisogno di validazione, sul p..
Bellissima questa poesia in cui il Poeta guarda le stelle, mentre loro guardano noi mentre viviamo una vita semplice e a volte vuota e lo scrittore invece si ritrova incantato a guardare la sua Stella..
La tua poesia è un'affascinante riflessione sulla maestosità e il mistero delle stelle. Hai saputo catturare con grande sensibilità la loro conoscenza e la loro capacità di osservare il mondo dall..
La tua poesia è un ritratto intenso e sincero dell'incertezza e del disorientamento che si possono provare all'inizio di un nuovo anno. Le tue parole evocano immagini di identità frantumata e di r..
Ho letto, il disagio esistenziale che si manifesta purtroppo in questa società robotizzata dove i sentimenti spesso e volentieri lasciano il passo alle convenienze egoistiche.
Ciao Otorongo, sono il Capitano ma non Capitano Uncino, bensì il Capitano della zattera alla deriva di fianco alla tua , ti porgo un angolo di ciglia ed un sorriso inaspettato, scaturito anche per m..
La tua poesia affronta con una cruda onestà la percezione del tempo che passa e la sua inesorabile pressione. Le immagini che utilizzi, paragonando il tempo ai momenti d'amore intensi e dolci, son..
Quella contro il tempo è "la" battaglia persa per definizione. Prova ne sia il fatto che la classe dominante finanzia da sempre progetti di ricerca che hanno di fatto annullato qualunque differenza tr..
Il tempo stringe, in effetti non è mai abbastanza e più amiamo la vita, più stringe ( il tempo intendo). Mi piace come giochi con le parole, con le cose non dette ma che riesci a farci immaginare. L..