Ma anche di un po' di dannatissimo tempo e spazio per non dover sempre primeggiare e trovarsi in un'arena di calunniatori, mistificatori, disperati ricercatori di attenzione. Un pochetto di bocche cuc..
Mi ha fatto pensare alla fisica classica che si incanala e rimpicciolisce nella fisica quantistica. Un Galileo sconcertato nello scoprire che calcolare la caduta dei gravi è irrilevante rispetto a con..
Sono della parrocchia dello sfanculare anche gratis, quindi sì: sfancula Ivi, senza alcuna remora, e urla forte l'insulto, ma così forte che i timpani brucino! :*
La poesia ha un tono riflessivo e disilluso, attraversata da immagini dense e sfuggenti. Il cedro, il giallo, il sole che si infanga: tutto sembra alludere a una realtà frammentata, difficile da d..
Sono fobico anch'io ma condivido il tuo pensiero: penso che gli scarafaggi siano esseri umani con paure ed emozioni, bisognerebbe farseli piacere e vederli scorrazzare per casa senza provare disgusto...
La penso esattamente come Diodata: la salvaguardia di alcune specie va benissimo, ma gli scarafaggi proprio no. Tanto, come dice Rubrus, quelli non si estingueranno mai.