Parli di politici, giornalisti, burocrati, magistrati da prendere a calci nel culo. Io agirei innanzitutto con i tantissimi italiani che non sanno andare oltre le lamentele, oppure "è colpa di questo ..
Il tuo discorso sui palestinesi mi trova totalmente d'accordo; questo è uno dei motivi per cui anche io auspico l'estinzione dei cosiddetti umani. Se poi vogliamo allargare il discorso, il mio pensier..
Convengo e concordo in toto. Ne ho scritto anche, vari testi, di cui uno pubblicato anche qui: "Viltà del nostro tempo" di cui riporto un estratto: vizio e viltà
In Italia si vive male? E chi vivrebbe bene, poniamo, in mezzo ai crucchi turchizzati? o ai "londinesi" in chador e ciabatte? Non è che in Italia non si vive bene, è che consentiamo passivamente a dei..
Un pensiero profondo e sobrio, che invita all’umiltà nel condividere il dolore. Il confronto con la sofferenza altrui, spesso silenziosa e immensa, ci ricorda che non siamo soli e che il rispetto ..
Una frase che colpisce subito per il suo tono ironico e amaro. Il termine “guerrieri” assume qui una valenza sarcastica: non si parla di battaglie reali, ma di scontri virtuali, di opinioni urlate..