Salve Marco, Ti ringrazio per il commento, sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto e mi fa piacere che tu abbia gradito la mia umile poesia!
È un frammento pieno di sincerità e riconoscimento, dove l’amore non è tanto un colpo di fulmine quanto un risveglio profondo, quasi ancestrale. Il testo riesce a rendere l’emozione dell’incontro ..
La tua poesia è un inno meraviglioso alla rinascita e alla bellezza dell'amore. Hai saputo descrivere con grande sensibilità e intensità come l'incontro con una persona speciale possa trasformare ..
Nel silenzio dei tuoi occhi, trovo il mio paradiso, Un mondo nascosto, sotto il velo di un sorriso. Ogni tuo sguardo, una stella nel cielo, Che illumina il cammino, rende tutto più bello. ..
Verissimo. Nel momento in cui si attiva la magia dell'attrazione tutto si trasforma e sia la nostra anima che il nostro corpo si caricano di una energia immensa. Bellissima.
Questa poesia mi ha toccato molto per il significato di quello che dice. Noi “speriamo sempre che un giorno qualcuno, oltre a quegli occhi, possa scoprire ciò che di più profondo non facciamo vedere”...
Prego, Fortunata, dico solamente la verità. Se ti aggrada la cosa, mi farebbe piacere che tu leggessi le mie poesie. Sarebbe davvero interessante avere un tuo parere, grazie infinite.