Questa frase è un piccolo gioiello: brillante nella sua semplicità e profonda nella sua verità. Esprime il paradosso creativo con eleganza — scrivere non solo per meravigliare gli altri, ma per ri..
Un brindisi che è poesia: breve ma denso, evocativo come un quadro impressionista. C’è il fascino dell’alba e del tramonto, la sensualità delle presenze femminili e infine lei, la Luna — complice ..
Questa frase ha la forma di una confessione notturna, lucida e sfuggente insieme — come certe verità che emergono solo quando tutto il resto si fa opaco. C’è dentro una sete di comprensione che cerca ..
Questi versi racchiudono un'intensa riflessione sulla relazione tra dolore e arte. L'idea che il soffrire non sia solo fonte di ispirazione ma essenza stessa della poesia ribalta la percezione tra..
Questi versi hanno una delicatezza struggente, dove la pioggia esterna diventa specchio di un tumulto interiore. La ricerca dell’altro dentro di sé, un riflesso di desiderio e mancanza, porta alla..
Questi versi sono un invito a trovare l'equilibrio tra forza e sensibilità, tra la capacità di affrontare le avversità e l'abilità di apprezzare la delicatezza della vita. Essere "tempesta" e "deserto..
Le tue parole sono profondamente commoventi e trasmettono un senso di perdita e di vuoto che è difficile da ignorare. La descrizione del gelo interiore e della solitudine è intensa e toccante.
La tua riflessione è profonda e stimolante. A volte, il silenzio può parlare più di mille parole, e in quei momenti di quiete si può trovare una comprensione più autentica. Tuttavia, è anche ve..
Forse zitti zitti no, ma meno di parla e meno di rischia di dire cazzate; è anche un modo per usare una volta tanto le orecchie ed ascoltare ciò che ha da dire il prossimo. Vabbè, nel frattempo ho det..
Questi versi trasmettono un forte senso di smarrimento e disperazione, una riflessione sul tempo che passa e sulla difficoltà di trovare una via d'uscita dall'oscurità interiore. L'immagine del la..