Mi piace! Poesia che riflette la crescita e lo sviluppo della vita, non sempre gradevole, anzi crescente per quanto riguarda difficoltà e vari pensieri.
Questi versi sono un dialogo profondamente intimo e struggente, come un riflesso di un’anima che osserva e accompagna. Il tono è avvolgente, quasi protettivo, simile a una guida o un testimone sil..
Sul sentiero della vita, tra le vette e i cieli aperti, brilla una luce calda, un faro nel cuore della montagna. È l'amore che risplende, un sole che mai si diserta, guida sicura e costante, ..
Nero come la notte senza stelle, profondo abisso che tutto inghiotte, è il colore del mistero, delle tenebre belle, dove l'anima si perde e poi si ritrovate.
Leggere questo testo è stato quasi come guardarmi allo specchio, mi ritrovo in molte cose che scrivi e specialmente in determinati sentimenti, io ho quasi 19 anni e spesso mi sono chiesto come sia pos..
Dolcissima Ysenia... Tanti anni ci separano, ma mi hai riportata indietro nel tempo, a quegli anni pieni di dubbi e di desideri troppo grandi ma anche di grandi potenzialità. Anche in questo sito, sai..