vorrei la pace, in un mondo che non ha colori, se si potesse con una bolla fare sparire tutti gli errori fare un mondo a colori come i disegni dei bambini dove il sole sta in alto a des..
buonasera, grazie del consiglio ( sempre bene accetto). ho messo coltello perché mi dava meglio la sensazione del bilico tra salvare o uccidere( chirurghi non offendetevi:?-?)
La tua poesia è una riflessione cruda e realistica sulla sofferenza e l'inconsistenza della vita moderna. Hai saputo descrivere con grande sensibilità e intensità le contraddizioni e le sfide che ..
La tua poesia è un'esplosione di emozioni crude e intense. Hai saputo catturare con grande sensibilità l'essenza della rabbia, della determinazione e della verità, evocando immagini potenti e sugg..
La tua descrizione trasmette un profondo senso di disconnessione e alienazione. Le tue parole evocano una sensazione di estraniamento dal proprio corpo e dalla realtà circostante. Le tue parole..
Mi sono soffermato a leggere più volte per riuscire a comprendere quello che l'autore o autrice vuole trasmettere al lettore, non penso sia uno sfogo ma un appunto contestuale nella articolazione del..
Questo testo è un'espressione cruda e sincera di frustrazione e confusione. Le parole riflettono un'esperienza di giudizio e di etichettamento che può essere profondamente dolorosa. La chiusa,..
Questa poesia è una tagliente critica sociale che mette in luce la corruzione e l'ipocrisia. Le immagini del deputato nascosto, dell'assassino che beve una birra al bar e della propaganda che si i..
Questo testo è potente e riflette una profonda disillusione riguardo alle scelte e alle abitudini di alcune persone. Esprime una profonda insoddisfazione verso le scelte comuni e la ricerca di aute..