Dice di sé: Vorrei poter trasmettere ogni singolo momento della mia vita. Che sia un fallimento o una vittoria. Può sembrare una sciocchezza ma in realtà chi sa cosa di chi? Nessuno conosce qualcuno più di se stesso. Con questo vorrei poter sfogare la mia frustrazione completamente in anonimato, magari anche cercando di immedesimarmi forse in personaggi e situazioni quasi camuffando il essere così imperfetto.
Hobby e passioni: Amo scrivere, disegnare e trasmettere il mio essere con un confronto o anche solo per trovare approvazione. Voglio buttare su un polverone se dobbiamo dirla cosi. Non desidero altro se non esprimermi con tutto il mio essere. Voglio essere giudicata e affascinare il mondo.
Esperienze letterarie: In realtà ho già un libro in corso da sette anni. Questo sito è solo una prova. Vorrei poter essere più sicura. Una ragazza che non riesce ad avere il coraggio di pubblicare un qualcosa di così intimo e riservato è un problema? Io voglio scoprirlo, voglio superarmi e condividere al mondo la ragazza che sono diventata grazie alle mie parole.