Approvo quello che ha scritto ma, il mio intendo, il messaggio che volevo mandare è diverso. Anche io voglio la Palestina libera, e nel mio modo di pensare spero che Dio condanna queste assurdità e co..
La causa è lo stato genocida e neonazista di Israele, fiancheggiato e sostenuto da quasi tutti i paesi occidentali, cosiddetti civili ed evoluti (a loro dire, mentre fiancheggiano e vendono armi diret..
Se lo senti di fare fallo, come io se sento di fare qualcosa cerco di farla, l'importante non far male o danneggiare nessuno. Ciao Monster e buona serata.
Eh sì... il ritmo è incalzante, ossessivo, quasi quanto quello del " nostro" consumare generale. Lascia il pensiero di un modus operandi ormai scellerato, che pure prosegue senza sosta. Bello stile.
Quando scrivi qualcosa, lasci sempre il segno. Sei veramente un poeta ad hoc e non ti smentisci mai. Ciao, Monster, vai avanti e non lasciare mai il sito.
Meglio la monotonia che la malinconia, basta cambiare qualcosa, una passeggiata in un posto nuovo, fare qualcosa che non hai mai fatto, e la monotonia passa. Un caro saluto Monster e con questi versi ..
In simbiosi con i tuoi versi, un tratto surreali, poi armonici di poesia che osa oltre la normalità, in simbiosi con la tua realtà. Complimenti, ciao Monster.
Accontentarsi di quello che si ha è la cosa migliore, né troppo né troppo poco, il giusto. La passione di scrivere, un semplice esprimersi, questo spesso ci sostiene. Complimenti per i versi, ciao Mas..