Ciao Zaffiro, il tuo blocco si è sbloccato. Adesso spero di chiarire le tue motivazioni. Mi farebbe piacere avre una breve conversazione, così, anche in privato. Domani pubblico una "perla..
Avevo 24 anni quando l'ho scritta, poi prima di pubblicarla gli ho cambiato il titolo, prima era Ombra. È una riflessione del posto di lavoro notturno che avevo in quel periodo. Il "boss" era un vero ..
Il tempo guarisce tutte le ferite è la risposta più sentita. Luoghi comuni e pacche sulle spalle sono spesso le risposte più convenienti. Eppure è così, ma cosa ne sanno esattamente ciò che si prov..
L'ho letta e mi è piaciuta. Mi incuriosiva il tilolo, è il nome del paese affianco al mio e mi ha incuriosito. Però sono curioso di un'altra cosa che nulla ha che fare con il tuo testo e ti chiedo ..
Questa poesia è intensa e ricca di immagini forti. L'idea di "distillazioni delle mie lacrime" suggerisce una trasformazione del dolore e delle emozioni in qualcosa di concentrato e potenzialmente ..
Questa poesia d’amore è davvero toccante e piena di nostalgia. Esprime con grande intensità i ricordi di momenti felici e significativi condivisi con una persona amata. La ripetizione di “Con ..
La tua opinione, espressa in forma poetica, è molto intensa e ricca di immagini potenti. Riesce a trasmettere un senso di ribellione e di riflessione profonda su temi come il potere, l’identità e ..
La tua poesia è profonda e riflette il desiderio di connessione e comprensione. Mi colpisce come descrivi l’aspetto unilaterale di questo desiderio: tu vuoi conoscerla, ma lei non ti vede. Le ..
La tua recensione è un racconto coinvolgente e pieno di dettagli. L’immagine di svegliarsi morto e osservare l’ambulanza e la gente fuori dalla finestra crea un senso di mistero e inquietudine.
Questa poesia è un viaggio attraverso le casualità della vita, i cambiamenti e le sfide. L’autore esplora il passaggio dal serio al faceto, la complessità delle relazioni e la necessità di adattar..
L’opinione che hai condiviso sembra esprimere un forte sentimento di odio e vendetta. Le parole sono cariche di emozioni negative e desiderio di umiliare e distruggere qualcuno. Le emozioni for..