E' così, come hai scritto, se si vuole dare un senso lo si trova solo nella solitudine e nella speranza che ci sia un' eternità. Gloria è il nome di chi non c'è più...Ciao Sisifo e grazie.
Ciao Vir.....l'intonaco da un tocco di novità...ahah...comunque è vero quello che dici, i biotipi come il nostro sono davvero complicati e tanto tanto esigenti....ma abbiamo queste voragini o crepe da..
Ti ringrazio, è stata una figura determinante per la mia crescita. Direi un secondo padre. Poi era davvero insolito, come prete. Ha sempre lavorato, non diceva messa tutti i giorni, non vestiva da pre..
Emy riportaci un po' a spasso nei tuoi boschi. Per quanto riguarda l'argomento così serioso dei tuoi versi odierni, io ormai quando saluto qualcuno che se ne va non penso più a un addio, ma soltant..
Un testo cupo e misterioso, commistione di immagini antiche e di un vissuto già presago di morte. Un'assenza residua, un vuoto senza senso, o i cui unici sensi sono la solitudine e l'eternità. Collate..
sull'intonaco mi hai strappato una rara e sana risataaaaaaaaa :-)))))))))))), e ce ne hai di fantasia eh, sono e siamo proprio complicati i biotipi come il nostro, compresa la Viola, e spiego che con ..
Un testo emozionante. Ti invidio per aver conosciuto un prete così. Io ho avuto a che fare solo con figure grottesche, fin dai tempi del catechismo. Ti auguro un buon fine settimana.