Questa poesia è un viaggio intenso e riflessivo sull'apprendimento e la crescita personale. Le contrapposizioni tra azioni e reazioni, come il cercare la veglia ma cullarsi nel sonno, evocano una ..
La tua poesia è avvolta da un’atmosfera mistica e profonda. La foresta, con il suo verde che culla e ospita i tormenti, sembra un luogo di connessione spirituale. Il vento, il tamburo e la que..
Nel respiro dell'immenso, trovo la mia pace, un soffio di vento che accarezza il viso, portando con sé il profumo del mare, e il sussurro delle stelle nel cielo terso.
Molto significativo sto discorso con l'uccelletto, che mi sembra più saggio di noi esseri umani, che parliamo parliamo parliamo e a volte non diciamo niente. Lui se canta dice tanto, ciao Marta.
Tra er Cuppolone e la Piazza, la vita se svolge in una strana danza. Gente che corre, gente che anna e che viè, in 'sta continua oscillazione, proprio come er Teverè.
Certi giorni, so' come l'aria de marzo, frizzante e pizzicosa, te fanno annà al parco. So' quelli giorni che te senti un po' così, mezzo allegro e mezzo triste, senza un perché.