Racconto originale nello stile di Suomiblue che abbiamo imparato ad apprezzare; il lettore viene catapultato nella classe e la sensazione è quella di partecipare alla lezione; bella infine la citazion..
Concordo con Ioffa la tua penna ha prodotto un bel capolavoro dove riesci a far commuovere il lettore; bello il circumnavigare cronologico delle ore che scorrono nella narrazione.
Sono felice che l'autrice abbia cambiato idea sulla promessa fatta in passato deliziando di conseguenza i lettori con la sua arte che viene fuori in questo racconto notevole nella parte descrittiva ch..
Lo scorrere del tempo lento inesorabile che tutto consuma, l'autrice ha saputo descriverlo in questo racconto con tratti melanconici che accomunano il lettore.
Lo scorso anno è uscito un film di Marco Amenta che trattava lo stesso tema dal titolo "Anna" che si può trovare in streaming. Ho visto al cinema "La vita va così" e prima cosa il cinema era pieno com..
Concordo con Giulia, Fata non farti prendere dallo scoramento tieni la barra dritta, hai subito un inciampo che ritengo ingiusto in virtù dei tuoi comportamenti sempre onesti e corretti nei confronti ..
L'articolo 21 della nostra costituzione spiega bene il concetto di libertà di parola e di pensiero garantito a tutti e questa è una cosa belissima manifestare il proprio pensiero o scrivere il proprio..
Beh Roma città eterna capitale e dominatrice del mondo con il suo impero la sua cultura, la sua storia e si respira tutto ciò in questi versi per come la descrivi nelle vesti di turista ammirato e inc..