Dice di sé: Ciao, sono una ragazza che ha il sogno di scrivere da quando è bambina. Ho sempre scritto ogni mio pensiero, ogni mio malessere, sperando un giorno di riuscire ad aiutare qualcuno parlando delle mie esperienze.
Ho una malattia psichiatrica che mi porta ad avere uno stile di vita diverso rispetto alle persone sane e mi piacerebbe poter condividere con voi alcuni dei miei momenti più significativi che ho vissuto durante la mia crescita.
Hobby e passioni: Ho poche passioni, a volte invece ne ho molte e tutte insieme, ci sono momenti in cui credo di avere la capacità e la voglia di poter seguire tanti hobby tutti insieme e di poter raggiungere tutti gli scopi prefissati, mentre in altri momenti tutto svanisce e rimane solamente un enorme buco nero di fronte a me.
Esperienze letterarie: Sinceramente ho pochissima esperienza, come ho scritto in precedenza, ho sempre avuto la passione e ho sempre scritto tutto quello che mi passava per la testa, non ho mai preso l'impegno di renderlo più reale; ho sempre tenuto quaderni, fogli, documenti, ma non ho mai reso reale nulla. Quindi non ho esperienze vere e proprie, ma bisogna pur iniziare ad un certo punto, no?