Purtroppo la direttrice ha dichiarato di volermi licenziare appena finirà il mio periodo di malattia. Come ho scritto nel commento sopra è facile liberarsi del problema piuttosto che provare a sis..
E sempre facile dare la colpa alle persone "in difficoltà" e liberarsi di loro appena sbagliano piuttosto che provare a comprenderle e sostenerle purtroppo
Fantastica, vorrei poter dire che non sento mie queste parole, ma purtroppo hanno fatto parte di me molte volte nella vita e tuttora ancora, a tratti in maniera più profonda e a tratti meno.
Aprirsi verso un pubblico è sicuramente sempre un rischio, ma dopo tanti anni in cui ho osservato le persone intorno a me, sia sane che non, ho capito che serve dare voce ad alcune prospettive differe..
Ciao. Non ci conosciamo,,, avrei voglia di regalarti mille parole di conforto empatico... ma magari non ti servono... è tutto molto semplice ... e per questo difficile presente per primo,
Ammazza! Altro che paura!.. sai di paura abbiamo parlato un pochino in un altro giro di commenti... e ti dico quanto già ho provato ad esprimere, sperando possa farti piacere.. ne avrai parlato tanto ..
Spero che nonostante tutto la vita proceda al meglio, sempre meglio, e ti auguro ogni tua aspirata realizzazione, che possa così cancellare le cose brutte passate. Una sola curiosità (se vuoi anche in..
Nuda e cruda, non dev'essere semplice nel tuo caso, serve sincerità e coraggio; non m'arrogo certamente il diritto di parlare per tutti gli autori, ma sono certo che potrai trovare anche qui persone s..
Le tue parole sono un ritratto sincero e toccante di un luogo che, per molti, potrebbe sembrare distante e incomprensibile, ma che per te è diventato un rifugio, una casa. La clinica psichiatrica,..
Il tuo racconto è un grido di dolore che merita ascolto e rispetto. Non hai fallito, hai trovato un modo per chiedere aiuto, anche se in quel momento sembrava impossibile. Il fatto che tu sia ..
Sono davvero dispiaciuto di leggere quanto stai attraversando. Mi hai condiviso la tua sofferenza in modo così sincero e vulnerabile, e voglio che tu sappia che i tuoi sentimenti sono validi. ..