L'autore Edgar Ros non ha reso visibili altri dati personali.
Dice di sé: Sognatore di sicuro. A volte i sogni possono diventare reali e a volte rimanere pura utopia. E racconto. Che siano comiche cronache di pseudo-fantascienza, favole a sfondo onirico oppure visioni surreali di quella che è la società attuale, tutto confluisce in quello che per me è "mondo".
Hobby e passioni: La scrittura non so se sia un hobby o una passione. Di sicuro non è un lavoro. Ero, sono e sarò sempre un dilettante. Magari non allo sbaraglio, ma orgogliosamente dilettante. La musica si affianca alla scrittura. Ma, pur essendo dilettante, serve il tempo e, come dice il Joker nel primo Batman "tante cose da fare in così poco tempo" (se non ricordo male).
Esperienze letterarie: Ho numerosi racconti già scritti e che, se sarà possibile, pubblicherò su questa piattaforma. Non ho altre esperienze e/o riconoscimenti. Se non quelli che, eventualmente, potranno arrivare da chi avrà il desiderio di dedicare qualche minuto del suo tempo alla lettura delle mie esperienze di scrittura. Grazie in anticipo.