Hai mirabilmente creato immagini vivide, sfocate solo dalla nebbiolina inevitabilmente evocata, che permea le strade colorate e ricche di profumi che ci hai mostrato. Hai avvolto tutto da emozioni,..
Che gioia leggere il tuo commento Giulia! Leggere per me è sempre stato un modo per evadere dalla vita circostante e dai miei pensieri, per cui ha, almeno in me, tali poteri.
Ciao amico mio! Si sono stato un po’ assente in questo ultimo periodo e lo sarò ancora un po’, tranne qualche sporadica occasione come questa. Ma non per leggere, bensì per districarmi tra il mi..
Parole sagge. Una versione assai più bella dell’evergreen “meglio solo che mal accompagnati!” Stai bene con te stessa, ti ami, ridi, mangi e stai bene? Non ti serve altro! La persona giusta arri..
Versi brevi ma incisivi, che giocano con un equilibrio sottile tra illusione e consapevolezza, mostrando come follia, bugia e magia si riflettano l’una nell’altra
Follia, magia, bugia, tutto è lecito e tutto esiste, però troppa magia può portare alla follia, e troppe bugie si avvicinano alla follia :-) Piaciuta, ciao Bruston.
Carissimo Bruston molto bella questa tua poesia in cui dici che finalmente ti puoi riposare distenderti e leggere. Un momento molto bello in cui ci si può rilassare. Ti mando il mio saluto e ti auguro..
Carissimo David molto bella questa tua poesia per tutto il cuore che ci hai messo nel desiderio di volere aiutare questa persona a migliorarsi e a stare bene la persona che ti sta molto vicino e che ..
Un testo scritto con una estrema sensibilità, a volte resistere è difficile, a volte vorremmo aggrapparci a ogni speranza pur di far star bene le persone a noi care e ci vuole dedizione e coraggio, co..