Se la Bella di notte potesse leggere questa ode a lei dedicata, ne sarebbe tanto lusingata fa volerti cercare e risplendere di luna, solo per te! Bravissima amica mia!
Davvero bella. Molto struggente. La consapevolezza che un amore, seppur lontano e finito, lascia echi di ricordi, fatti di percezioni, sensazioni ed emozioni, che albergheranno per sempre nel nostr..
Uno degli orrori più comuni ed imperdonabili dell’essere umano. Essere pecora, muta cieca e sorda, che segue la strada delle altre pecore peggio di esse. Neanche considerando se alla guida c’è u..
Questo testo è una scena teatrale intensa e ben costruita, che mescola nostalgia, amicizia, amore non detto e il dolore delle scelte che cambiano la vita. Il ritmo è fluido, i dialoghi sono credib..
Bruston, mi hai spiazzata. Questa sceneggiatura è vera, intensa, dolcemente malinconica. Quante volte nella vita ci si ritrova proprio lì, tra ciò che si vorrebbe dire e ciò che si sceglie di no..
Questo testo è un flusso emotivo struggente, intimo, che mescola sogno e realtà con una delicatezza dolorosa. Il desiderio si fa parola, ma resta imprigionato nel “se potessi”, che diventa un refr..
Mio carissimo amico Davide hai scritto una poesia davvero struggente, piena di un amore impossibile ma vero, vi sono amori purtroppo che non si possono vivere per tanti motivi della vita e per cui ci ..
Un desiderio trattenuto, che si fa poesia: "Se potessi" è il grido silenzioso di un amore impossibile, vissuto tutto dentro, con la dolcezza del sogno e il peso struggente della realtà.
Un attraversamento sottile tra presenza e assenza, dove l’anima riconosce la luce anche nel vuoto e si lascia andare alla libertà dell’essere. Sei immenso.