Intenso e vulnerabile: un amore che salva mentre consuma, raccontato con immagini potenti e una sincerità disarmante. Una poesia che cammina piano, ma lascia impronte profonde.
Una poesia, un pensiero, una riflessione che mi hanno colpito per la loro verità. Riesco a riconoscermi in ogni verso da te scritto. È stato un viaggio emozionale nel mio passato che mi ha rapito comp..
Da queste mie parti, tra nebbia e giorni tutti uguali, la paura astratta all'oscurità è quella che ti mangia di più. Hai ragione capirla invece di fuggire è l'unica medicina che funziona gratis...
Gli eroi sono un’invenzione per chi ha bisogno di miti Nella realtà c’è solo amore che sceglie di sparire un po’ per far sopravvivere qualcos’altro. E quel “solo” è già tutto... Piaciuta tant..
Ciao piacere! Daniele. ... e questo entanglement tra i sogni e quello che non è previsto? immagine profonda molto intrigante :) una volta ho letto per chi osa ci sono i sogni... per tutti gli al..
Mi hai fatto tornare in mente quel detto che dice: quando Dio vuole punirti, realizza i tuoi sogni. Bisogna contare sempre sulla forza della propria intelligenza e non lasciarsi scoraggiare. Pia..
Non chiedertelo, provaci sempre, in ogni momento, in qualsiasi modo. Tenta sempre un prossimo volo. Per lo spirito, la resa, non è mai un'opzione favorevole. Un saluto.