Una poesia dolce e leggera, intrisa di sentimento, che ti avvolge dolcemente e ti conduce sulle sponde più intime della quiete. Complimenti, davvero bravo!
"Non m'importa più di me" non l'ho scritta come segno di autocommiserazione, ma perché, se il mio cuore e la mia mente continuano a essere in contrasto, stavolta devo lasciare che sia il cuore a spezz..
Questo testo è un lamento profondo, quasi una confessione esistenziale. La follia diventa compagna e prigione, mentre il silenzio si fa carico di colpe e segreti non detti. C’è una spiritualit..
Questa poesia è un grido sommesso, una resa lucida e dolorosa. Il tono è intimo, quasi sussurrato, ma carico di tensione emotiva. C’è una lotta tra il desiderio di dimenticare e la possibilità..
Carissima Magi bellissima questa tua poesia, mi è molto piaciuto come scrivi i tuoi versi in modo libero ma molto poetico e profondo, in cui parli con la tua anima. Ti faccio i miei complimenti. Ti ma..
"Non m'importa più di me"... Mi ha colpita molto questa frase, l'ho sentita sulla pelle. Questo vuoto che percepisco... Se quel fuoco brucerà per quelle parole, lascia che ti guidi col tempo in un ist..