Grazie mille per le belle parole! Mi duole ammettere che sono decisamente più prolifico nei racconti che nelle poesie, dubito ne pubblicherò altre molto presto. Buona giornata a te!
Grazie mille per il tuo tempo! Sinceramente io stesso ho percepito quei contrasti come un qualcosa di “già visto”, ahimè ancora non riesco a sostituirli!
Questa poesia è un monito amaro, lucido, che smaschera l’illusione dell’adattamento perfetto. Il “giusto incastro” diventa trappola, e il dolore nasce proprio quando si crede di aver trovato il pr..
Questa poesia è un grido sommesso, lucido e struggente. Esplora il paradosso delle emozioni, la tensione tra ciò che si dona e ciò che si riceve, tra il desiderio di comunicare e l’indifferenza ch..
Vero che certi contrasti sono usati spesso, ma ciò che conta è l’ insieme e devo dire che, secondo me, ci stanno. Certo il vetro e la mano sono davvero immagini incisive come le parole che scivolano d..
Alcuni passaggi mi hanno colpito molto, soprattutto l’immagine della mano che si scioglie al sole e quella del vetro affidato all’incuria, davvero suggestive. Altri contrasti come amore/odio o freddo/..