Hai percepito e assistito perfettamente alle mie evocazioni. Sei una grande! E grazie. Leggerò i tuoi testi, e sono convinta che saranno pieni di ardore e dolore.
Ciao Dionisio ho letto il tuo componimento... e percepisco delle sensazioni, che sono le mie, dell'essere umano come un alieno del suo corpo. Molto bella complimenti
Questa poesia è un grido viscerale, crudo e visionario, che mette in scena la dissoluzione dell’umano in un tempo senza redenzione. Il corpo diventa metafora di un’identità svuotata, corrosa, liqu..
è così abilmente intrecciata nelle immagini evocative che l'erotismo sembra quasi fungere solo da sfondo, come, del resto, osservato anche dagli altri commentatori. mi piace molto anche il titolo sugg..
Le cicatrici dell'anima che si riflettono e si formano anche nel corpo fisico, le emozioni ancestrali che ci portiamo dietro di vita in vita. Che meraviglia! Una poesia bellissima, potente e profo..
È una poesia intensa, viscerale, che parla di trasformazione attraverso il trauma. Il corpo diventa luogo di intervento, di ferite e ricostruzioni, ma anche di possibilità. L’immagine finale, ..