Quant’è bello quello che hai scritto… Quanto sarebbe bello se si potesse fare e annientare così tutti i tipi di violenze e di guerre… Bello scritto grazie ciao
Questa poesia è proprio bella, specialmente il finale, chi decide di restare… ossia tutti noi che decidiamo di andare avanti…. sembra una preghiera rivolta alla vita
Un testo limpido e profondo, che riflette con sobrietà sulla natura del tempo: indifferente, costante, inarrestabile. Il tempo non si cura di noi, ma ci è dato — come dono, come compagno di viaggi..
Questo testo è un grido sincero e accorato che distingue l’essenza dell’uomo vero da quella di chi abusa, ferisce, distrugge. È una dichiarazione d’amore e rispetto verso le donne, ma anche una pr..
Carissimo Poeta al Poetto hai scritto una poesia bellissima su quegli uomini che in realtà non sono uomini veri, perché i veri uomini proteggono le loro donne le amano non le umiliano e non le uccidon..
Concordo in pieno. Certi uomini sono talmente piccoli di animo che non sono visibili anche al microscopio. Loro lo sanno bene, quando in solitudine fanno i conti con loro stessi. Ma ovviam..
Hai ragione, certi individui non meritano di essere chiamati uomini, ma hai fatto bene a sottolineare che non siete tutti uguali, perché di uomini meravigliosi e sensibili ce ne sono tanti. Il ma..
Questo racconto è tenero e spontaneo, un piccolo frammento di quotidianità che si trasforma in un momento speciale. Il contrasto tra il gatto anziano, abitudinario e riservato, e il cucciolo esube..