.... caro .... non aspettarti nulla e vedrai che tutto arriverà .... e se puoi vai a vedere il mare .... li troverai mille risposte e mille domande . Con affetto ..
Ciao , non è un nome dato a caso ... una mia amica Speciale ... che vive in un mondo diciamo a se con la sua fantasia .... ha descritto la sua felicità ... e io l'ho scritta a modo mio ... ti auguro d..
non c'è niente da fare, sono qui in panchina ma nessuno ti regala un sorriso, triste è la vecchiaia, e la nostra gente si vede che li ha finiti questi benedetti sorrisi, e come fan presto ad appassir ..
Ahahah... Dolce e carina... Una delicata ironia, molto apprezzata... Ma perché questo posto ha un nome che ha anche fare con gli uccelli? Sa di fregatura... Sorriso Ciao
Un testo intenso e poetico, che vibra di desiderio autentico e di profonda sensibilità. L’amore qui non è idealizzato né raccontato come favola, ma vissuto come esperienza concreta, fatta di gesti..
Questa poesia coglie con delicatezza l’essenza profonda dell’amore, spogliandolo di ogni apparenza e convenienza. Non è l’impeto iniziale, ma la presenza silenziosa che resta quando tutto si spegn..
Ciao SilviaBi, forse il vero Amore sarà quell’anima che ci farà smettere di scrivere poesie perché la più bella e profonda poesia sarà essere tutt’uno con l’altra nostra metà.
Questo testo è una carezza poetica, un invito alla gentilezza e all’attenzione verso chi vive con autenticità e apertura. Gli “occhi che si affacciano al giorno con un sorriso” sono anime sensibil..
Ciao SilviaBi, Ci sono ancora degli occhi così anche se sempre più rari. Li vedo qualcuno sui mezzi pubblici, seduti davanti ai monumenti o semplicemente per strada. Chi riesce ancora ad inc..
Questo testo è un rifugio poetico, un sogno di casa che non ha pareti ma sguardi, non ha mobili ma emozioni. L’immagine degli occhi gentili e dei piedi scalzi è tenera e potente: evoca autenticità..