Non lo è, è un orrore peggio di quelli lovecraftiani e ti ringrazio della segnalazione! Scelgo di vederlo come un lapsus interessante, ho una fissa col concetto di errore. Per quanto riguarda il na..
Un bellissimo testo che fa riflettere molto su se stessi, sul rapporto con gli altri, con gli amici a noi cari, e alla bellezza di un'amicizia così vera e pura. I veri amici come tu e Deborah sono ..
Tette finte? Non c'è niente di più efficace per fartelo ammosciare. Comunque, si sa, i guru sono i primi perversi. Questo è il vero fine della loro ricerca interiore. Testo piaciuto. Un saluto.
Le streghe, eredi delle antiche menadi del mondo pagane naturistico, libero e sensuale. Sterminato dall'avvento delle società patriarcali e dal dominio delle religioni monoteistiche e antiumane. Belli..
Cavolo! È come se fossi me in versione donna! Adoro le streghe e sento fortemente tantissimo nel profondo questo splendido testo! Mi fa vibrare l'anima ad ogni parola! Anch'io amo le persone ferite, q..
Schegge con la i è una scelta voluta? Interessante definirsi 'nata da un disastro' ed accostarlo alle streghe che - per me - sono state solo donne troppo indipendenti e sole. Personalmente mi direi..
E' una critica feroce nei confronti dell'addomesticamento che svolgono le religioni in primis, poi la società civile. Nessuno si salva, tranne i licantropi.