Grazie Rodjon! Più cresco (o invecchio, ormai, forse!) più mi rendo conto di quanto il buon Fedor avesse ragione sul fatto che noi umani siamo come neve fradicia. Un saluto
'I tramonti ci spiano violenti' È un raro caso in cui la parola da sola a fine restituisce colore a tutto il resto, rendendo tutto anche più profondo e scorpionesco :)
Chissà perché parli di odio come fosse amore, ma forse l'incoerenza è il vero nucleo: solo chi è sempre costante in sé stesso si sbriciola come i nasi delle sfingi nel deserto.
Questi versi sono una densità, una ferita controllata e una musicalità che mi fanno pensare a una voce molto personale testimonianza di quanto si è amato e quanto si è perso... Bellissima Ciaou..
Le scissioni si colmano nel superamento dialettico delle antitesi. Gli altari crollano, nuovi profumi pervadono le stagioni, e l'amore universale trasforma il vecchio odio in gioia, urla di vita, e "a..
In un rapporto ci sta molta incomunicabilità latente e incomprensione ma c'è anche dell'altro: la misteriosa attrazione che stordisce e rende felici ed è questo stordimento di felicità che riesce a me..
Sono costernato per la "solidarietà" tra donne invocata da Rainbow, ma mi arriva proprio all'opposto delle autrici che mi precedono. Poca luce, scarsa illuminazione, inferi e silenzi. Sì, nella chius..